Brooks Adrenaline GTS 19

Le nostre opinioni sulla scarpa da running Brooks Adrenaline GTS 19, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Brooks Adrenaline GTS 19

Le Brooks Adrenaline GTS 19 sono delle scarpe per gli allenamenti su strada, in grado di offrire buone prestazioni sia sull’asfalto che su tracciati misti lievemente sterrati. Per i corridori con problemi di iperpronazione offrono un supporto stabile per l’arco plantare, con un peso di 312 grammi per il modello da uomo e 272 grammi per quello da donna.

Il battistrada è costruito in gomma morbida soffiata, una mescola che fornisce una buona aderenza e una protezione discreta contro l’usura. Grazie alle scanalature flessibili la scarpa può flettersi velocemente, seguendo la forma naturale del piede. L’intersuola in DNA e BioMoGo offre un’ammortizzazione di buon livello al di sotto del piede, movimento ripreso all’interno dalla struttura in DNA Loft, con inserti in EVA che assicurano maggiore robustezza e comfort.

La tomaia in mesh ingegnerizzato è abbastanza traspirante, con la tecnologia 3D Fit Print che supporta il piede sull’avampiede e sul tallone. Per migliorare la vestibilità e l’ammortizzazione il colletto e la linguetta sono stati imbottiti. Le Brooks Adrenaline GTS 19 sono un modello traspirante e flessibile, con un sostegno dell’arco plantare migliore rispetto alle versioni precedenti. Al contrario le misure a volte non si adattano perfettamente. Secondo la nostra opinione la qualità della scarpa è elevata, soprattutto per chi presenta difetti di iperpronazione, mentre le dimensioni potrebbero essere più precise.

Migliori scarpe running Brooks