Asics Gel Surveyor 5

Le nostre opinioni sulla scarpa da running Asics Gel Surveyor 5, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Asics Gel Surveyor 5

La Asics Gel Surveyor 5 implementa il sistema Impact Guidance o IGS e l’ammortizzazione FluidRide che dà la sensazione di rimbalzare sul terreno, mantenendo la scarpa leggera. Inoltre, il supporto DuoMax aumenta l’efficienza garantita dalla tecnologia Trustic System e dal sistema di ammortizzazione con gel. L’intersuola migliorata offre una corsa più fluida e comoda. Si tratta di una scarpa indicata per gli iperpronatori grazie alla combinazione di comfort, peso contenuto, supporto e stabilità.

Un’altra caratteristica di questo modello è la disponibilità di una versione specifica in base al sesso, che permette di soddisfare le esigenze specifiche di uomini e donne.

I vantaggi della Asics Gel Surveyor 5 comprendono la soletta rimovibile (che aggiunge comfort e ammortizzazione), la durata elevata e l’ammortizzazione a livello del tallone e dell’avampiede, che permette un movimento fluido. Inoltre, questa scarpa per podisti offre stabilità, supporto e una transizione del movimento efficiente.

I limiti di questo modello includono il costo elevato, lo spazio limitato per le dita e il peso. In conclusione, la Asics Gel Surveyor 5 è indicata per corridori neutri e iperpronatori. Questa scarpa per podisti offre ammortizzazione, supporto e un passo fluido anche su trail impegnativi. Gli iperpronatori ne apprezzeranno la piattaforma stabile, che permette di migliorare l’esperienza di corsa.

Migliori scarpe running Asics