Altra One 3

Le nostre opinioni sulla scarpa da running Altra One 3, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Altra One 3

La scarpa da corsa Altra One 3 presenta una tomaia riprogettata in modo da offrire maggiore comfort rispetto alla versione precedente. E’ realizzata in materiali leggeri, traspiranti e che si asciugano rapidamente, per mantenere il piede fresco e asciutto. Un altro aggiornamento di questa versione è il miglioramento dell’adattabilità alla forma del piede, ottenuto grazie all’allargamento dello spazio per le dita e all’allacciatura asimmetrica.

L’aggiornamento maggiormente visibile è rappresentato dalle disponibilità di nuove combinazioni di colori particolarmente accattivanti. I punti di forza della scarpa da corsa Altra One 3 comprendono la tomaia in Quick Dry Air Mesh, che allontana l’umidità e offre una copertura traspirante, la durata elevata e la tecnologia Blown Rubber che migliora la trazione e flessibilità. L’intersuola è in grado di offrire ammortizzazione, capacità di reazione e flessibilità, mentre la piattaforma ha la caratteristica di essere realizzata, in parte, con materiali riciclati. Questa scarpa per podisti è disponibile in numerosi colori ed ha un prezzo abbordabile.

I limiti di questa calzatura sportiva includono la riduzione dell’ammortizzazione e del supporto dell’arco rispetto al modello precedente e lo spazio limitato a livello dell’avampiede e del tallone.

In generale i miglioramenti che la scarpa Altra One 3 offre rispetto al modello precedente sono limitati, ma si tratta comunque di un modello in grado di garantire una buona risposta dal terreno. Inoltre, questa scarpa da corsa è dotata di una tomaia particolarmente comoda. E’ un modello particolarmente indicato per runner che vogliono lavorare sulla velocità.

Migliori scarpe running Altra