Altra Lone Peak 3.0 NeoShell Low

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Altra Lone Peak 3.0 NeoShell Low, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Altra Lone Peak 3.0 NeoShell Low

Le Altra Lone Peak 3.0 NeoShell Low sono delle scarpe impermeabili da trail running, progettate appositamente per lunghe e impegnative sessioni di allenamento, con un supporto neutro per l’arco plantare e un design moderno e accattivante.

Hanno un peso contenuto di 283 grammi nella versione maschile e 235 grammi in quella femminile, con un’ampia scelta di combinazioni e colorazioni differenti. Il battistrada in gomma ha una suola TrailClaw, che fornisce una buona trazione sullo sterrato. L’intersuola invece è in EVA, con una tecnologia A-Bound che migliora la spinta attraverso una gestione ottimale dell’energia proveniente dall’appoggio.

Il design Natural Ride System ha un dislivello minimo dal tallone all’avampiede, con una soletta che aumenta il comfort e la sensibilità per il podista. La tomaia è in Mesh impermeabilizzato, abbastanza traspirante e confortevole. Nella parte superiore è presente un rivestimento resistente agli agenti atmosferici, mentre all’interno c’è un supporto per il tallone per una maggiore stabilità sui tratti più impegnativi.

Secondo la nostra opinione questa scarpa da trail offre un’ammortizzazione leggera e una buona resistenza all’acqua, con una ventilazione discreta e una traspirazione adeguata, tuttavia la vestibilità della versione precedente era leggermente migliore.

Migliori scarpe running Altra