Adidas Response Boost Trail

Le nostre opinioni sulla scarpa da running Adidas Response Boost Trail, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Adidas Response Boost Trail

La Adidas Response Boost Trail è una scarpa da trail innovativa che presenta una tomaia dal design moderno, in grado di mantenere il piede saldo, senza rinunciare al comfort.

I nuovi shank funzionano molto bene sulla strada ma anche su altri tipi di terreno. Adidas ha implementato nella suola nuove tecnologie in grado di mantenere la corsa fluida ed efficiente. Inoltre, in questa scarpa per podisti Adidas ha implementato la tecnologia Boost a livello del tallone e dell’avampiede. Anche se non è integrato lungo tutta la lunghezza della suola, questo sistema offre un’ottima capacità di reazione su qualsiasi tipo di terreno.

I punti di forza della Adidas Response Trail Boost comprendono la durata elevata, la trazione garantita dalla gomma implementata nella suola, gli shank multidirezionali che permettono di correre agevolmente sia in salita sia in discesa. Inoltre, questa calzatura sportiva può essere utilizzata sia su strada sia su trail, è dotata di un ampio spazio per le dita e implementa un mesh molto traspirante.

I punti deboli di questa scarpa per podisti includono il peso un po’ elevato e il design che può non essere apprezzato per via degli strati a cintura.

In conclusione, la Adidas Response Trail Boost ha un design unico e una tomaia in grado di offrire support e flessibilità. Questo modello offre supporto dell’arco, ammortizzazione e un’ottima trazione su tutti i tipi di terreno, inclusa la strada.

Migliori scarpe running adidas