Adidas AlphaBounce CK

di Andrea Pilotti 30 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Adidas AlphaBounce CK, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Adidas AlphaBounce CK

Le Adidas AlphaBounce CK sono delle scarpe per la corsa su strada con un supporto per l’arco plantare neutro, adatte agli allenamenti e all’uso quotidiano, con un design originale e un peso di 292 grammi per il modello da donna.

Il battistrada è in gomma e offre una buona aderenza sull’asfalto, mentre l’intersuola in schiuma è reattiva ed elastica, con una suola che aumenta la sua superficie durante l’appoggio assorbendo parte dell’energia, per riconvertirsi al momento della spinta rilasciando la pressione accumulata.

La tomaia è in Forged Mesh, un materiale che consente un movimento naturale del piede durante la falcata. Nonostante rimanga piuttosto aderente non crea alcun fastidio, risultando avvolgente ma confortevole. All’interno è presente una fodera in tessuto che permette di indossare la scarpa anche senza calzini, evitando le irritazioni grazie a un rivestimento antimicrobico.

Secondo la nostra opinione si tratta di una scarpa comoda ed elegante, con una buona qualità costruttiva e una trazione affidabile. Da migliorare l’offerta delle combinazioni, piuttosto limitata, tuttavia questo modello è versatile e può essere usato in diverse occasioni.

Migliori scarpe running Adidas

SCARPE RUNNING
Guida all'acquisto delle migliori scarpe da corsa
Classifiche - Recensioni - Migliori Offerte
Scarpe Running è il supplemento tematico della rivista consumatori indipendente Guida Acquisti che ti aiuta scegliere le scarpe da corsa, attraverso classifiche, recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.